L'IATALIA ADOTTI 20 NAZIONI POVERE, E L'EUROPA FACCIA ALTRETTANTO
Caro Presidente Prodi,
Lancia il messaggio che l’Italia aiuterà nello sviluppo economico e sociale almeno 20 nazioni povere ( aiuto allo sviluppo economico, libertà dalla fame, dalla sete, dalle epidemie, aiuto per la scuola, sanità, religione, 1 computer gratis per ogni scuola di ogni piccolo paese del terzo mondo con la ns. cultura, formazione, scolarità, ecc.) .
Dichiara che poi inviterai l'EUROPA a fare altrettanto.
In questo modo creeremo sviluppo oltre che per i paesi poveri, anche per noi, che dovremo dare loro attrezzature, creare infrastrutture, fornire cultura, dare scolarità, fare formazione.
In questo l'EUROPA ci aiuterà consentendo di non far gravare sul deficit pubblico gli aiuti agli investimenti per il terzo mondo.
Così facendo sarà lavoro per tutti e ritorno economico anche per noi Italiani, si consoliderà inoltre la pace, perchè non importeremo terrorismo, come corriamo il rischio di fare se continuiamo a fare la guerra, invece che la PACE PREVENTIVA:
- Il Mondo ha bisogno di AMORE, non di odio, di SOLIDARIETA', non di divisione e guerra, di ACCOGLIENZA, non di chiusura verso i nostri FRATELLI
Auguri sig. Presidente
per il bene dell’ITALIA e del Mondo,
Per. Ind. Giacomo Dalessandro
Via Alessandro Fighera 35
74015 Martina Franca (TA)
Tel/Fax 0804301758
studiotecnicodalessandro@virgilio.it
http://www.vangeli.net , http://www.cristo-re.it , http://www.maria-tv.it , http://www.mondoitalia.net , http://www.formazione-figliodelluomo.net